New Economy Monitor/ 1424, 16 febbraio 2007, 3 ITALIA, La Mobile Media Company del gruppo Hutchson Whampoa presenta, in esclusiva per il mercato italiano, 3 POCKET TV, la prima "personal tv" DVB-H, con gestione dei diritti digitali (DRM) e guida elettronica dei programmi (ESG).
La 3 pocket tv, nata dalla collaborazione tra 3 ITALIA e QUANTUM, permetterà ai clienti di vedere i 12 canali digitali mobili DVB-H sull'ampio display da 4,3 pollici, con qualità digitale e brillantezza offerta da 16 milioni di colri a disposizione.
L’intero pacchetto Tv Digitale Mobile, con il meglio di Rai, Mediaset, Sky, i canali autoprodotti La3 Live e La3 Sport, diventa così disponibile con la qualità digitale del DVB-H. Grazie all’innovativa funzione “Time shift”, i clienti 3 potranno “mettere in pausa” la televisione in diretta e allontanarsi senza perdere nemmeno un minuto di programmazione. Il tasto “Time Shift” permette infatti di registrare il programma in diretta, fino ad un massimo di 5 minuti, e riprendere la visione dal punto in cui era stata interrotta. utilizzare la 3 Pocket Tv per ascoltare i file musicali preferiti in qualità stereo digitale, attraverso i due altoparlanti integrati o l’auricolare in dotazione, oppure visualizzare sull’ampio display a colori video e fotografie digitali
La 3 Pocket Tv, con caricabatterie da viaggio e auricolare stereo, sarà disponibile in esclusiva per i clienti 3 Italia dalla primavera 2007. “Il lancio in anteprima mondiale della 3 Pocket Tv conferma la nostra leadership nella fornitura di servizi e prodotti all’avanguardia”, ha affermato Vincenzo Novari, Ad di 3 Italia. “I risultati ottenuti con il lancio della prima Tv Digitale Mobile DVB-H al mondo ci spingono a continuare sulla strada intrapresa”.
Nessun commento:
Posta un commento